2007-12-26 // 21:12:31 macs da quel che so, ha passato 5 anni, ma credo che il progetto sia sempre
in corso...è interessante soprattutto questa sorta di ossessione nel documentare spazi e ambienti di vita quotidiana distanti geograficamente e vicini.... che messi l'uno accanto all'altro ne danno una ricerca antropologica davvero sorprendente...differenze, ma anche similitudini...mi sembra un gran lavoro.!
2007-12-26 // 20:06:36 macs "C'era una volta / Nella casa della nonna" (cristo,con questo nome potremmo fare una serie televisiva.!!), in realtà vi sono molti indizi da seguire e lo sguardo si sofferma a lungo per cercarli...è affascinante.
Costruisci piano piano (senza poi sapere nulla, o poco) una storia ricca di aneddoti e racconti (cosa che purtroppo oggi sembra che a nessuno interessi più...tremendo.!)ù
Recentemente ho scoperto un fotografo che ha passato diversi anni girando in lungo e largo cercando di fotografare persone ed interni in tutta europa e non solo...interessante.!
se ti interessa dacci un'occhio »link
a presto, macs
^
il sito che mi hai dato e' meraviglioso. mi hai aperto un nuovo mondo.
non lo conoscevo. ha fatto una ricerca attentissima e vastissima...addirit tura in Giappone! dio che lavoro. quanto ci ha messo? che meraviglia.
^
grazie !!
2007-12-26 // 15:06:30 macs ...ma la cucina della nonna, per me, rimane la foto del giorno.!
v.f.
^
ha un faascino incredibile la casa della nonna. mi fa piacere che siamo in pochissimi ad apprezzare questi particolari